Wednesday, February 23, 2011

Why Is My Stoolblack After Drinking Wine

A shower of colors

A quanto pare si sta spargendo la voce che mi piace fare da cavia per i prodotti e oggi mi è arrivato un bel pacchetto dalla Palmolive . Non sapevo cosa avrei trovato dentro e per me che son curiosa è una manna dal cielo! Ho aperto la busta e sono fuoriesciti disordinatamente 6 bagnoschiuma tutti diversi, tutti colorati! Pare che facciano parte delle nuove linee Aromatherapy e Thermal, vere e proprie " Gocce di Benessere ". Non ancora pratica ho avvisato subito ed è partito il conto alla rovescia: avevo 72 ore per scrivere il post e in teoria li dovevo provare tutti.


Tipo che ho programmato 2 docce al giorno ma nel dubbio ho coinvolto pure il mi omo a provarli così sarei stata certa di avere un parere su tutti

Tra tutti e sei i prodotti ho deciso di iniziare con Mineral Massage, quello che c'ha i pirulini dentro (con sale del mar Morto) , fa un lieve scrub e per aumentare l'effetto ho usato pure il mio guanto grattoso. Ottimo per ripulire il viso dalle cellule morte perchè è delicato e non aggredisce la pelle. Sono bella morbidosa anche senza crema!!

Il secondo bagnoschiuma lo volevo scegliere in base al profumo... ma tanto son profumati e buoni che non ho potuto fare una scelta e mi son ritrovata inebriata dai profumi

Nemmeno ci son riuscita in base al colore, son troppo belli e ispirano tutti ad essere usati. Quindi sono ricorsa ai vecchi metodi per scegliere... La CONTA!!

Sensual, il rosso si è rilevato perfetto per dopo la palestra (si, ho finalmente iniziato la palestra, questa era la seconda volta che ci andavo... non ridete o fate illazioni, ce la farò!!)


Al mi omo ho fatto provare Thermal Fresh, quello turchese , l'altro della linea termale insieme allo scrub ai sali marini, visto che il profumo è più da omo (a sentir lui!)

Il mattino successivo ho usato quello verde, la frase "Morning tonic" e il profumino al limone e mandarino mi ha un po' aiutata a risvegliarmi da un sonno profondo.

L'ultima mattina ho Nourishing tried, that yellow, which contains essential oil of almond and vanilla (and type would be one of my favorite scents!)

last evening to round off what I am left and purple label it says "Absolute Relaxation" ... pity not to have a bath!

never been so clean and fragrant in winter, are all good and I do not know how will they live now in these six bottles of soap in my shower ... I'll have to make tough choices! Although they are so fragrant

while using a halo after not leave a heavy scent and can put your own fragrance without sounding a potpourri of smells.

Articolo sponsorizzato

0 comments:

Post a Comment